Junior Grosseto entra in franchigia
Tra Grosseto Baseball e Junior Grosseto c’è finalmente l’ufficialità dell’accordo. Dopo la costituzione, il mese scorso, della nuova Società che rappresenterà il baseball maremmano in IBL1, la Grosseto Baseball, arriva oggi una nuova fumata bianca con l’accordo tra la stessa e lo Junior Grosseto, prezioso vivaio di giovani talenti che fungerà da incubatrice e serbatoio per le categorie maggiori. Così molti miei amici avranno la possibilità di giocare in IBL2, fare il salto di categoria da Cadetti ad IBL2. Non male veramente. Se lo meritano.
Ecco i giocatori del Junior Grosseto che avranno questa possibilità: Riccardo Billi, Alessio Chiapponi, Niccolò Grechi, Niccolò Guazzini, Achille Sadotti, Davide Borselli, Simone, Baccetti, Leonardo Monaci, Luca Simoni, Marco Borgi,
Michele Magara, Federico Scala, Tommaso Varricchio, Simone Zanobi, Antonio Albano, Giacomo Brogi, Giulio Del Giudice, Jacopo Piccini, Maikol Righeschi, Nicolò Magnani, Jonas Parker, Giordano Valentino.
Lo Junior Grosseto si presenterà inoltre ai nastri di partenza con una squadra per categoria Ragazzi, Allievi e Cadetti.