AlessioBaroncini.it
All Star Game

All Star Day, si chiude in festa la stagione 2019

Si è tenuto ieri a Sesto Fiorentino l’All Star Day, la festa del Baseball e del Softball della Toscana che chiude la stagione agonistica. 

Numerosi i Ragazzi, gli allenatori e le persone accorse. Presente il Consiglio Regionale al gran completo.

La giornata si è aperta con la consegna delle maglie ai 24 ragazzi componenti le due selezioni All Star risultati i più votati nel sondaggio on line.

Si sono poi giocate le tre partite in programma tra le tre squadre, le due Selezioni All Star, guidate dai due team Manager Cavallini/Francini e Galli/ Baccetti, e la squadra del Padule, vincitrice del Campionato Ragazzi 2019.

A seguire le consuete premiazioni per le squadre prime classificate dei campionati regionali e della Coppa Toscana di categoria, con la consegna del Premio intitolato alla memoria di Alfredo  Sisi.

Non eravamo presenti a Sesto Fiorentino, seguono alcuni commenti che abbiamo trovato su FB

 

Federazione Italiana Baseball Softball – Comitato Regionale Toscana

Un evento bellissimo, per giocare e far giocare. Nei prossimi giorni, un video per raccontare questa splendida giornata 

Padule Baseball Sesto Fiorentino

Ed è terminato anche l’All star Day, Evento organizzato dal Federazione Italiana Baseball Softball – Comitato Regionale Toscana per la categoria U12 , che abbiamo avuto il piacere di ospitare in casa Padule e Sestese. Abbiamo giocato, abbiamo incontrato vecchi amici, ci siamo divertiti e ci siamo anche emozionati nel vedere il riconoscimento assegnato al nostro presidente Romano Becchi per i sessant’anni di tesseramento. Un grazie infinito a tutti ragazzi che hanno partecipato, a tutti genitori, ma soprattutto grazie al baseball che ci regala sempre emozioni.

Fiorentina Baseball e Softball

Ieri sul campo di Sesto Fiorentino è ufficialmente finita la stagione 2019 di Baseball & Softball con le partite degli All Star Day che ha visto in un ambiente sereno scontrarsi in un triangolare, la vincitrice toscana Under12 Padule e due squadre, elette dal Web, di rappresentativa toscana.
Bella giornata, ottima organizzazione che ha portato le premiazioni di tutte le squadre toscane e, per finire in un commuovente momento, è stata donata una targa a Romano Becchi per i suoi 60 anni di tesseramento Baseball, a cui va un grazie particolare per tutto ciò che ha fatto e creato per il nostro sport.
Ringraziamo quindi tutti per la bellissima giornata e la meravigliosa stagione, e si dà appuntamento sui campi da gioco per l’anno 2020, già ricco di novità e di voglia di giocare.

 

La foto sono del Padule